Ringhiera in tufo, composta da base, colonne e corrimano.

Villa Alliata Cardillo (6)L’ArtigianTufo è un’azienda che nasce nel territorio marsalese dove ha acquisito un’ottima capacità nella lavorazione della pietra calcarea conosciuta anche come “tufo giallo di Marsala”.

L’esperienza trentennale dei soci li ha resi maestri nell’estrazione, lavorazione e frantumazione della pietra.

All’interno della segheria, di cui dispone l’Artigiantufo, avviene la lavorazione che consente la realizzazione di archi, pavimenti,  pilastri, cornici, sculture e quant’altro viene richiesto dai propri clienti.

Come dal titolo, vi presentiamo qualche modello di ringhiera in tufo. Decori esterni in tufo (7)

E’ possibile realizzarla in diverse dimensioni, considerando che si esegue la lavorazione artigianale è possibile creare dei modelli personalizzati  scegliendo tra i vari articoli a disposizione, utilizzando del materiale pregiato estratto nella Sicilia occidentale.

Vi invitiamo a visionare la nostra pagina ufficiale su facebook, il nostro sito www.artigiantufo.com oppure scaricate l app gratuita disponibile dagli store per android e apple.
12814378_229559860725190_56477615976278189_n

 

Condividi su

This post has 2 comments

  1. Avrei bisogno di un preventivo di questa ringhiera in tufo,se serve un sopralluogo e se fate anche il montaggio. Cordiali saluti Luca

  2. Salve, scrivo dalla Calabria. Avrei bisogno di un preventivo per una ringhiera in tufo compresi due pilastri 30×30. La lunghezza della ringhiera deve essere metri lineari 4,10 e l’altezza è un metro finito, compreso di base e corrimano. Grazie

Lascia un commento

Inizia a digitare e premi invio per cercare

Apri chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao! Come posso aiutarti?