azienda

La nostra storia

Da oltre 30 anni, ArtigianTufo a Marsala, è un’azienda specializzata nell'estrazione della pietra calcarea conosciuta come “tufo di Marsala”, nella lavorazione e nella frantumazione della stessa, per la produzione di tufi, tramezzi, sabbia e pietrisco di tufo.

Al fine di soddisfare ogni richiesta, l’ArtigianTufo dispone di una segheria dove avviene la lavorazione del tufo grezzo per la realizzazione di archi, pavimenti, pilastri, cornici, sculture, colonne, rivestimenti, fioriere, panchine, fontane, complementi d’arredo interno ed esterno e quant'altro viene richiesto dai propri Clienti.

I soci dell'ArtigianTufo mettono la propria professionalità al servizio del Cliente sin dal primo contatto, durante il quale viene effettuato un sopralluogo, valutando le varie tipologie di lavorazione e fornendo la propria consulenza tecnica affinchè, il Cliente stesso, possa optare per la migliore soluzione.

ArtigianTufo, in virtù della certificazione UNI-EN 771-6, è un'azienda che garantisce la qualità dei prodotti realizzati sin dalla prima estrazione in Cava grazie alla collaborazione con l'azienda Geolab s.r.l. di Carini (PA) per il rilascio di Certificati di Prove di Schiacciamento che, su richiesta dei Clienti, vengono allegati agli eventuali ordini.

Inizia a digitare e premi invio per cercare

Apri chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao! Come posso aiutarti?